MLS All Star Game 2018: c’è la Juventus

La Juventus affronterà il meglio della MLS nell’All-Star Game 2018. La Major League Soccer annuncia ufficialmente che l’avversario della selezione di giocatori americani sarà il club bianconero, campione d’Italia nelle ultime sei stagioni e finalista in Champions League nel 2015 e 2017.

La partita verrà disputata al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta il primo agosto alle ore 19:30 locali (00:30 in Italia). L’evento sarà trasmesso su ESPN e UniMás negli Stati Uniti e su TSN e TVA Sports in Canada, nonché in più di 170 Paesi in tutto il mondo: in Italia sarà un’esclusiva di Eurosport ed Eurosport Player.

“Diamo il benvenuto alla Juventus – ha commentato il commissioner Don Garber – al nostro All Star Game che attira da anni i più grandi club in giro per il mondo. La sfida sarà giocata ad Atlanta dove la passione dei tifosi sta facendo parlare di sé”.

Pronto anche il messaggio del presidente della Juventus Andrea Agnelli: “Siamo felici di rappresentare l’Europa nell’edizione 2018 dell’All Star Game MLS. E’ un’opportunità per avvicinarci agli appassionati americani e canadesi, considerando anche che per la Juventus questi sono mercati importanti per crescere dentro e fuori dal campo, come dimostrano le numerosi academy aperte in questi anni”.

Nota a margine: l’edizione 2017 è stata disputata dal Real Madrid fresco campione d’Europa. Chissà che possa essere di buon auspicio per i ragazzi di Allegri.


Commenti

Commenti

Max Cristina
Giornalista dal 2006, scrivo per SportMediaset, TgCom24 e collaboro con Goal Italia. Ideatore e fondatore di MLSsocceritalia.com, precedentemente redattore di Calciomercato.com

Leggi anche

Torna su