MLS 2016, Team of the Week 7

Il ritorno in campo di Jermaine Jones coincide con la sua prima presenza nel Team of the Week della settima giornata di MLS. Il centrocampista dei Colorado Rapids entra di diritto nella top undici grazie all’ottima prestazione e alla rete realizzata nella innevata vittoria dei Rapids sui New York Red Bulls.

Ad accompagnare Jones nella mediana troviamo Ignacio Piatti autore di una fantastica rete alla Del Piero (messa a segno nel recupero) che ha regalato la vittoria del Montréal Impact sul campo di Chicago. Torna tra i migliori anche Meram, scatenato nella prima vittoria in campionato di Columbus Crew contro l’inguaiato NYCFC di Pirlo.

TEAMoftheWEEK-2016-7In attacco trovano il giusto spazio Fabian Castillo ( splendido il suo pallonetto contro Portland) e Giovani Dos Santos che con una bella doppietta a messo la propria griffe nella vittoria esterna dei suoi Galaxy al BBVA Compass Stadium di Houston.

In difesa, infine, troviamo la certezza Ciman autore dell’ennesima prova di concretezza al comando della difesa del Montréal.


 

Commenti

Commenti

Simone Baldo
Simone Baldo, classe 1991. Laureato all’Università degli Studi di Milano-Bicocca in Comunicazione Interculturale. Ho iniziato a scrivere per Sprint&Sport

Leggi anche

Torna su