Minnesota United apre la nuova casa

Ci siamo quasi: l’Allianz Field di Minneapolis è quasi pronto e ben presto Minnesota United e MLS avranno uno stadio tutto nuovo dedicato al soccer. Per completarlo manca ancora qualche dettaglio, ma per la prima volta il roster dei Loons ha avuto l’opportunità di entrare nella nuova casa tra campo, spogliatoi e quant’altro.

Non solo, la società ha voluto fare sentire a casa propria anche i tifosi di Minnesota invitandoli all’inaugurazione dello store del club e della Brew Hall, il pub dello stadio con vista direttamente sul campo e sull’eventuale partita. Un’esperienza che molti appassionati non si sono lasciati scappare in attesa di tifare per la propria squadra.

Quando? Il debutto nel nuovo stadio di Minnesota United è previsto per il 13 aprile e caso beffardo ha voluto che sia contro il New York City, la società decisamente più in difficoltà della lega per quanto riguarda la questione stadio specifico di proprietà.


Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su