Miami MLS: ufficiali nome, logo e colori sociali

La franchigia di Miami per la MLS voluta da David Beckham e annunciata negli scorsi mesi inizierà le operazioni nel 2020, in attesa di completare il progetto per il nuovo stadio con tutti i problemi del caso. Da fine gennaio scorso quando in città ci fu un evento di lancio, i tifosi in Florida ma anche gli appassionati di tutto il mondo hanno aspettato l’ufficializzazione del nome della squadra, con tanto di logo e colori sociali. Ora, con qualche mese di sano ritardo, ci siamo: ecco l’Internacional Miami, per tutti Inter Miami CF.

Vi abbiamo raccontato dell’indecisione tra Atletico Miami e Internacional de Miami. Ecco, ha vinto la seconda opzione. Colori: rosa, nero e bianco, una combinazione poco usata nel mondo del calcio, vero Palermo? Ma soprattutto un richiamo all’Art Deco di Miami Beach e Ocean Drive. Infine due gru, animali molto presenti in Florida, a formare la M di Miami con le loro zampe davanti a un sole rosa, simbolo della città. Questo è il logo con la scritta romana MMXX a significare 2020, anno di esordio in MLS. Che ve ne pare?


 

Commenti

Commenti

Max Cristina
Giornalista dal 2006, scrivo per SportMediaset, TgCom24 e collaboro con Goal Italia. Ideatore e fondatore di MLSsocceritalia.com, precedentemente redattore di Calciomercato.com

Leggi anche

Torna su