Miami Beach CF: le divise più cool d’America

Immaginazione, colori e creatività. Le prime storiche divise ufficiali del Miami Beach CF, neonato club di UPSL in cui giocherà l’ex Juventus Paolo De Ceglie, racchiudono tutto questo nelle tre versioni stagionali. In un periodo, come abbiamo raccontato di recente, in cui le divise in MLS (con sponsor unico) sono adagiate nella noia, il Miami Beach ha dato una botta di vita al panorama calcistico statunitense: pur rispettando i gusti di ognuno, sono di gran lunga le più particolari, originali e – diciamolo – centrate con il contesto.

Le ha prodotte appositamente la Erreà Sport per la stagione 2020, studiando e creando con la società una divisa ad hoc per il Miami Beach, la prima squadra di calcio professionistica della parte più mondana di Miami. Tutte ispirate ai colori e all’entusiasmo tipico di quelle parti, dal forte sapore tropicale.

POTETE ACQUISTARLA QUI A PREZZO SCONTATO UTILIZZANDO IL CODICE: MLSITALIA

La prima maglia che prendiamo in considerazione è quella verde petrolio a collo rotondo. La caratteristica principale è lo sfondo puntinato di giallo e azzurro dal quale appare la grafica di una palma. Una cascata di colori che illumina la divisa e rappresenta l’ambiente di Miami Beach tra sole, cielo azzurro e palme.

Un modello simile è utilizzato per la divisa bianca. A cambiare completamente sono grafica e sfondo, pur mantenendo la palma come elemento caratterizzante della maglietta, sottolineata da effetti blu e fucsia – colori della parte mondana della città della Florida. La cosa più caratteristica però è il background composto dal nome del club stampato tono su tono e ripetuto a grandezza variabile per tutta la superficie in un look da strada innovativo e particolare.

Il terzo modello è la versione nera, più aggressiva ed esuberante rispetto alla bianca ma con la stessa grafica. La scritta Miami Beach CF appare ancora più evidente, così come le linee blu e fucsia che vanno a comporre la palma.

Ricordiamo la possibilità di farle arrivare a casa vostra con un prezzo scontato sul prezzo di listino con il codice MLSITALIA da inserire in fase di checkout!


 

Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su