Larin tra Molde e… Lazio

Cyle Larin gol NY

A suon di gol è riuscito a prendersi sprazzi di luce della ribalta tra Kakà prima e Julio Baptista e Nocerino poi. Cyle Larin è l’uomo in più in attacco per Orlando City, l’arma d’attacco per la franchigia della Florida per raggiungere quei playoffs MLS mancati nella stagione d’esordio.

Il 21enne canadese prodotto della UConn eletto Rookie of the Year nel 2015 ha iniziato la MLS 2016 come aveva finito la precedente: segnando. Ai 17 gol realizzati nella stagione d’esordio a Orlando, Larin ha fatto seguire i 4 in 6 partite di questo inizio di stagione, l’ultimo – inutile ai fini del risultato – in casa dei New York Red Bulls. La prima scelta del SuperDraft 2015 ora ha gli occhi puntati addosso anche dall’Europa ed emissari di diverse società si sono mossi per vederlo dal vivo alla Red Bulls Arena.

Tra questi – secondo calciomercato.com – c’erano anche quelli della Lazio, società alla ricerca di un attaccante centrale che possa colmare parte dei buchi lasciati dalle partenze di Klose (possibile percorso inverso con deviazione a New York sponda Cosmos) e Matri. Su Larin, però, ci sono anche i norvegesi del Molde. La valutazione data da Orlando è di 9 milioni di dollari circa.

Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su