Le 10 magliette più vendute in MLS

Il duo di Los Angeles – su sponde opposte – Carlos Vela e Javier “Chicharito” Hernandez sono in cima alla lista delle maglie MLS più vendute del 2020.

Vela del LAFC, terzo in classifica un anno fa, ha ereditato il primo posto da Zlatan Ibrahimovic dopo il passaggio dello svedese al Milan. Hernandez, che è entrato a far parte dei LA Galaxy dopo la partenza di Ibrahimovic, ha riscosso un successo immediato tra i tifosi, arrivando al secondo posto nella lista di quest’anno. Solo lì, visti i risultati più che deludenti in campo del messicano e dei Galaxy.

Nonostante abbia subito un infortunio a inizio stagione nella partita di apertura del 2020 che lo ha tenuto fuori per tutta la stagione, l’attaccante di Atlanta United Josef Martinez si è comunque classificato terzo, davanti a Jordan Morris, uno dei quattro giocatori dei Seattle Sounders nella lista e candidato a MVP nella MLS 2020.

C’è anche una forte rappresentanza della Expansion Team Inter Miami, con tre dei suoi giocatori che hanno trovato posto nella Top-10. La stella messicana Rodolfo Pizarro è quinto, un posto davanti all’attaccante argentino Gonzalo Higuain e Blaise Matuidi al nono.

Le classifiche si basano sulle vendite al dettaglio complessive delle maglie adidas MLS su MLSStore.com dall’inizio del 2020.

Maglie MLS più vendute 2020

  1. Carlos Vela (LAFC)
  2. Javier Hernandez (LA)
  3. Josef Martinez (ATL)
  4. Jordan Morris (SEA)
  5. Rodolfo Pizarro (MIA)
  6. Gonzalo Higuain (MIA)
  7. Nani (ORL)
  8. Raul Ruidiaz (SEA)
  9. Blaise Matuidi (MIA)
  10. Brenden Aaronson (PHI)
  11. Diego Valeri (POR)
  12. Alejandro Bedoya (PHI)
  13. Diego Chara (POR)
  14. Alan Pulido (SKC)
  15. Nicolas Lodeiro (SEA)
  16. Edison Flores (DC)
  17. Diego Rossi (LAFC)
  18. Johnny Russell (SKC)
  19. Chris Wondolowski (SJ)
  20. Jonathan dos Santos (LA)
  21. Cristian Pavon (LA)
  22. Walker Zimmerman (NSH)
  23. Lucas Zelarayan (CLB)
  24. Cristian Roldan (SEA)
  25. Ezequiel Barco (ATL)

 

Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su