L’angolo di Tornaghi: il BC Place

La squadra di MLSsoccerItalia.com si è rinforzata con un elemento di grande qualità: Paolo Tornaghi, portiere dei Vancouver Whitecaps e italiano più longevo in Major League Soccer. Chi meglio di lui, titolare del blog ilmiocalcioastelleestrisce.com per raccontare il mondo della Major League Soccer ai tifosi italiani.

bc place vancouver whitecapsCon grande disponibilità ed entusiasmo Tornaghi porterà tutti gli appassionati del soccer americano dietro le quinte delle partite di MLS, svelandoci segreti, curiosità e retroscena e mostrando come si vive la partita dentro e fuori dallo spogliatoio di una squadra MLS, con video, commenti e approfondimenti scritti per aiutare tutti i tifosi ad imparare a conoscere meglio un mondo spesso sottovalutato come quello americano.

Dopo il dietro le quinte della trasferta al Providence Park in casa dei Portland Timbers, Paolo ci svela i segreti della sua “casa”: il BC Place di Vancouver. Uno stadio dal terreno di gioco sintetico e unico nel suo genere per il tetto che lo copre in caso di maltempo e il maxischermo appeso sopra il terreno di gioco, uno dei più grandi di tutti gli USA. Questo e altre curiosità nel nostro collegamento:

Per domande a Paolo Tornaghi o curiosità sul dietro le quinte della MLS non esitate a contattarci tramite i nostri canali social.


Commenti

Commenti

Paolo Tornaghi
Calciatore professionista cresciuto nelle giovanili dell'Inter. Portiere dei Vancouver Whitecaps, si è trasferito in MLS nel 2012 con la maglia dei Chicago Fire

Leggi anche

Torna su