LAFC, la nuova casa è pronta

Via il velo e tagliato il nastro gigante. Il Banc of California Stadium, nuova e prima casa del Los Angeles FC, è stato inaugurato ufficialmente aprendo le porte a media e operatori del settore, prima di ospitare la prima partita ufficiale a fine mese contro i Seattle Sounders. Un autentico gioiello, costruito per attirare la gente e far vivere ai tifosi l’esperienza della partita prima, durante e dopo i novanta minuti.

Lo stadio non sarà enorme e avrà una capienza di 22mila spettatori e, costato 350 milioni di dollari, ha “superato ogni aspettativa come prodotto finale” ha commentato Henri Nguyen, coproprietario anche dei LA Dodgers e dei Golden State Warriors. In ogni caso è diventato lo stadio specifico per il calcio più costoso della MLS. La prima partita sarà il 30 aprile alle 3 ora italiana contro i Seattle Sounders.


Commenti

Commenti

Max Cristina
Giornalista dal 2006, scrivo per SportMediaset, TgCom24 e collaboro con Goal Italia. Ideatore e fondatore di MLSsocceritalia.com, precedentemente redattore di Calciomercato.com

Leggi anche

Torna su