La MLS è pronta a ripartire: tutti a Orlando

I giocatori di Major League Soccer hanno approvato un nuovo accordo di contrattazione collettiva con la lega che consentirà al campionato di tornare quest’estate con un torneo in Florida.

La Major League Soccer Players Association (MLSPA) ha annunciato la ratifica del così detto CBA, affermando che “il voto di oggi finalizza anche un piano per riprendere la stagione 2020 e fornire ai giocatori la certezza per i mesi a venire”.

Il nuovo accordo avrà durata fino al 2025, mentre per quanto riguarda i dettagli del torneo in Florida sono ancora in fase di studio. Le 26 squadre e lo staff limitato della lega dovrebbero essere ospitati negli hotel con le partite giocate a porte chiuse a Orlando.

Questa un’idea di quello che potrebbe presto venire ufficializzato come mini-torneo per far ripartire la MLS: clicca qui.


Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori
Torna su