Kei Kamara nuovo bomber dei New England Revolution

E così ci siamo, la saga di Kei Kamara ai Columbus Crew termina, forse, nel peggiore dei modi.

Dopo quarantuno presenze condite da ventisette reti e, prima ancora, il biennio 2006-2007 caratterizzato da trentasei partite e cinque gol, il Designated Player dei Columbus Crew passa tramite trade ai New England Revolution. Decisivo lo screzio, accaduto durante il match tra i Columbus e i Montreal Impact, tra il bomber della Sierra Leone e Federico Higuain.

L’annuncio arriva questo giovedì mattina, i Columbus Crew e i New England Revolution hanno trovato l’accordo poco prima della chiusura del mercato. Ai Columbus Crew vanno General e Targeted Allocation Money, la prima scelta dei New England nel primo turno del SuperDraft del 2017, la seconda scelta dei New England nel secondo turno del SuperDraft del 2018 e uno dei posti per i giocatori internazionali del New England per la stagione 2016.

Kei Kamara sarà sicuramente pronto per questa nuova avventura e i tifosi del Gillette Stadium non vedono l’ora di vedere il loro nuovo campione in azione.

Commenti

Commenti

Simone Baldo
Simone Baldo, classe 1991. Laureato all’Università degli Studi di Milano-Bicocca in Comunicazione Interculturale. Ho iniziato a scrivere per Sprint&Sport
Torna su