Jordan Morris: Rookie da record

L’uomo del momento in Major League Soccer (MLS) e a Seattle è senza ombra di dubbio Jordan Morris. Con la rete realizzata nel finale contro i Columbus Crew, valsa l’1-0 e i tre punti ai Sounders, il giovane attaccante ha trovato la porta per la terza partita consecutiva in altrettante gare giocate in stagione. Quasi un record per un Rookie.

Quasi perché c’è chi in passato ha fatto meglio trovando la via del gol per quattro partite consecutive. Damani Ralph, nel 2003, coi Chicago Fire e l’attuale attaccante del New York City FC Patrick Mullins che raggiunse lo stesso traguardo di Ralph nel 2014 da Rookie ai New England Revolution.

La compagnia a quota tre gol consecutivi non manca per Jordan Morris. La passata stagione toccò a Cyle Larin di Orlando che riuscì a segnare questa striscia per tre volte diventando a fine anno il Rookie con più gol in una stagione (17) attirando quest’anno le sirene di mercato dall’Europa.

Guarda il gol di Morris contro Columbus


Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su