Izaguirre verso il Toronto FC

Emilio Izaguirre potrebbe sbarcare in Major League Soccer (MLS) nella prossima finestra di mercato che aprirà a luglio. Il difensore honduregno ha giocato l’ultima partita con la maglia dei Celtic Glasgow e dopo più di 150 partite con i neroverdi scozzesi, la tifoseria gli ha dedicato una bella scenografia: “Il Celtic ti ama più di quanto tu possa pensare”.

Dopo una carriera ad alti livelli spesa interamente con la maglia del Celtic, il 30enne terzino sinistro nazionale honduregno ha deciso di lasciare dopo sei trofei per cercare una nuova avventura da protagonista. Nonostante l’amore dei tifosi e cinque stagioni da titolare fisso, in questa stagione Izaguirre ha perso il posto in favore del talento delle giovanili Kieran Tierney.

La società scozzese proverà a convincerlo a restare, ma l’esperto difensore – come è trapelato da “radiomercato” – è atteso mercoledì al TFC’s KIA training ground and academy. Il Toronto FC, gravemente in difficoltà in difesa, potrebbe essere la sua prossima squadra.


 

Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su