Ibrahimovic incorona Efrain Alvarez

Il momento è arrivato: Efrain Alvarez è pronto a splendere. Il giovane talento classe 2002, nato a Los Angeles, da anni è nel mirino di diverse squadre europee (tra cui il Napoli), ma è in questa stagione che ha cominciato a fare vedere le proprie qualità alla MLS. Ora è arrivata l’incoronazione che mancava, quella di Zlatan Ibrahimovic che dopo il 2-0 a Toronto FC ha dato un consiglio a tutto l’ambiente LA Galaxy: “Efrain è il miglior talento in questo campionato, è pronto a giocare con continuità”.

Sette presenze in questo 2019 per l’homegrown player di Schelotto e già due assist, tanto da convincere media, tecnico e soprattutto sua maestà Zlatan sul campo: “Ha solo 17 anni – ha commentato Ibra – e credo che in questo campionato se hai 16-17 anni sei pronto per giocare perché il livello non è come in Europa”.

Un consiglio diretto al suo allenatore per cercare di dare un po’ di qualità a una manovra che, perso Alessandrini per infortunio, ha faticato a essere produttiva.


Commenti

Commenti

Max Cristina
Giornalista dal 2006, scrivo per SportMediaset, TgCom24 e collaboro con Goal Italia. Ideatore e fondatore di MLSsocceritalia.com, precedentemente redattore di Calciomercato.com

Leggi anche

Torna su