“Generazione fantacalcio”: il libro per tutti i tifosi

“Tutto in una notte, tutti in una notte. Una taverna, i fogli rosa della Gazzetta, l’asta del Fantacalcio e gli 11 amici di sempre. Titti e Doc a contendersi la vittoria e Higuain; Cavallo e le sue scelte di cuore, Totti su tutti; Chino e la fede nerazzurra, Senior e quella rossonera; Buffon, Dani Alves, De Rossi, Immobile e tanti altri a dettare tempo e flashback. E poi loro, Crazy e la Bruja: 9 anni di nulla, un’amicizia sfiorita dopo una vita a calciare un pallone. Insieme, sempre. Tutti in una notte, tutto in una notte”.

Il fantacalcio è passione, soprattutto passione. Così lo racconta Angelo Taglieri, amico e giornalista di Calciomercato.com, nel suo “Generazione fantacalcio“. Un e-book da non perdere: “Il calcio è cuore e passione, il fantacalcio genio e fantasia, l’amicizia è tutto. Lo sport più bello del mondo, il gioco più bello del mondo e il sentimento più solido del mondo: scrivere è venuto da sé, quasi per scherzo, sicuramente per divertimento. Non una sfida da vincere ma un sogno da realizzare. E una nuova avventura da affrontare, con leggerezza. Come i protagonisti di Generazione Fantacalcio”.

CLICCATE QUI PER ACQUISTARLO


 

Commenti

Commenti

Max Cristina
Giornalista dal 2006, scrivo per SportMediaset, TgCom24 e collaboro con Goal Italia. Ideatore e fondatore di MLSsocceritalia.com, precedentemente redattore di Calciomercato.com
Torna su