Galaxy, De Jong squalificato

L’intervento killer su Nagbe è costata la squalifica a Nigel de Jong. Come previsto non l’ha passata liscia il centrocampista olandese nonostante sul campo si fosse conquistato solo un cartellino giallo. La commissione disciplinare della MLS ha confermato ufficialmente la squalifica di tre partite, ufficializzando le dichiarazioni dell’head coach dei Los Angeles Galaxy, Bruce Arena.

“Non è ancora stato deciso quanto, ma sappiamo che De Jong sarà fermato almeno un turno”

L’ex capitano del Milan salterà la partita contro Houston Dynamo, ma anche le successive due. Fortunatamente per Nagbe e per i Portland Timbers non ci sono state fratture dopo l’intervento killer. Il report medico parla di una forte distorsione alla caviglia con i tempi di recupero ancora da determinare.

Il commissario MLS Don Garber, infine, ha parlato dell’intervento dell’olandese: “Nel nostro calcio non ci deve essere spazio per queste entrate”.


 

Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su