Francesco Brunetti ci racconta la USL 2

MLSSoccerItalia.com ha il piacere di aprire una finestra sulla USL League 2 e lo farà, con appuntamenti saltuari, grazie a Francesco Brunetti, difensore classe 1998 dei Thunder Bay Chill. Francesco, che ringraziamo per la disponibilità, ci racconterà direttamente sul posto cosa vuol dire per un ragazzo giocare da quelle parti, con informazioni, notizie, aneddoti e curiosità, soddisfando – se vorrete – le vostre curiosità che potete esporgli nel nostro gruppo facebook. Conosciamolo meglio:

Io sono Francesco Brunetti e sono nato il 20 marzo 1998. Dopo aver giocato nei settori giovanili di Siena e Arezzo, ho iniziato la mia carriera con i grandi in Serie D con la Pianese e poi successivamente nell’Uc Sinalunghese in Eccellenza dove abbiamo vinto i play off nazionali acquisendo il diritto a partecipare alla Serie D. Da un anno gioco e studio negli Stati Uniti. Ho trascorso il primo anno alla University of the Southwest (NAIA) mentre da questa stagione al massimo torneo collegiale (NCAA D1) con i Purple Aces di Evansville University.

Per questa estate sono stato ingaggiato da Thunder Bay Chill per partecipare alla USL2 che è la vetrina più importante per i giocatori universitari in vista del Draft MLS.


Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su