Farnerud, offerte dalla MLS

Farnerud Torino

Da protagonista un po’ a sorpresa nella prima stagione italiana a fantasma nell’ultima versione del Torino di Ventura. Alexander Farnerud non si è più ripreso dall’ultimo infortunio che ne ha compromesso la carriera e in questa stagione il campo l’ha visto col lanternino. Solo due le presenze in maglia granata dopo i cinque gol segnati nelle precedenti 45 uscite in campionato delle scorse stagioni.

Il suo futuro è lontano da Torino, ma a dispetto delle voci che lo vogliono di ritorno in Svizzera o addirittura in Danimarca, l’orizzonte del centrocampista svedese classe 1984 potrebbe essere a stelle e strisce. L’agente del giocatore ha raccolto un paio di apprezzamenti da parte di alcune franchigie MLS, pronte ad offrire un contratto all’ex nazionale svedese ma non come Designated Player, quindi con un ribassamento notevole dell’ingaggio. Su questo Farnerud sta pensando.


Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su