FantaMLS: Tredicesima Giornata

La Week 23 di Major League Soccer ha portato gol ed emozioni come sempre, ma con un protagonista su tutti: il maltempo. Tra partite rinviate come a Houston o disputate sotto una fitta pioggia, non sono mancate le sorprese. Il debutto di Bedoya con i Philadelphia Union è stato da ricordare con uno 0-4 sul campo del New England Revolution. Pirotecnico 3-3 a Columbus tra i Crew e il NYCFC, mentre Bradley Wright-Phillips con la sua doppietta ha firmato un altro record con i NY Red Bulls. Nel Dream Team di giornata però è dominio degli Union con ben 4 giocatori nell’undici titolare, con Blake in porta e due difensori più l’immancabile Pontius. Torna Kakà ed entra Lodeiro.

dream

Per quanto riguarda la nostra lega privata di FantaMLSMLSsocceritalia.com“, il miglior punteggio della tredicesima giornata è stato totalizzato da Galatasagheu di Max che con 90 punti ha staccato di cinque il The Buffalo’s Cola di Nicolò e di sei i Nankatsu SC di Federico. Vincente la scelta di puntare su Lodeiro a centrocampo e come capitano, ma anche su Steres, Alberg e Urruti, tutti a segno nell’ultimo turno.

Cattura

Con questi 90 punti Galatasagheu rimane al nono posto nella classifica generale, mentre la top-5 è rimasta invariata. Hillock Squadron di Filippo saldamente in testa e capace di allungare su Werder Balmella di Sergio. Chiudono il podio i Romana Koalas davanti a Nankatsu SC e ai Fantacazzisti.

top5


Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su