La seconda giornata del nostro FantaMLS è coincisa con la Week 11 della Major League Soccer. Un turno particolare, come ce ne saranno molti, che ha visto ben sei squadre impegnate due volte in campo. Fattore importante anche in chiave fantacalcistica per via della più alta possibilità di punteggio con i giocatori impiegati due volte in una settimana.

Anche per questo motivo i due giocatori con il punteggio più alto sono stati Morales (21) e Manneh (20) di Vancouver Whitecaps, con Giovinco (20) subito a ruota. Per la difesa ottima scelta Zimmermann (18) di FC Dallas, mentre a centrocampo la doppietta di Quintero a Houston Dynamo è valso un bel 16. Ecco il Dream Team di giornata.

3

Per quanto riguarda la nostra lega privata “MLSsocceritalia.com“, il miglior punteggio di giornata l’ha ottenuto FC Aci Castello con 127 punti. Ha pagato la scelta di puntare su Giovinco capitano (i punti raddoppiano), Valeri e Diaz a centrocampo e Sjoberg di Colorado in difesa. Con questo exploit la squadra di Sebastiano è appaiata in testa alla classifica generale con Elzi FC di Michele a quota 198 punti. Terzo St John’s Previa a 197.

Cattura2

Siete ancora in tempo per partecipare al nostro FantaMLS e provare a vincere fantastici premi.

Cattura

Ricordiamo a tutti che giovedì notte si giocano già due partite della Week 12. Non dimenticate la formazione e, se volete, i due cambi a disposizione nella rosa.


Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche