FantaMLS: quinta giornata

La quinta giornata del nostro FantaMLS è coincisa con la Week 14 della MLS 2016. In questo turno si sono giocate solo sei partite prima della pausa per la Copa America Centenario. Una giornata con pochi spunti per gli attaccanti con David Villa, sempre più capocannoniere, protagonista di una serata da almeno quattro errori clamorosi contro Real Salt Lake. Nel Dream Team c’è spazio solo per lui davanti in un inedito, soprattutto parlando di Fantasy, 4-5-1. Portland Timbers e NYCFC la fanno da padrone nella top-11 nonostante gli esiti opposti delle rispettive partite. Il primo gol stagionale di Ridgewell e il primo in MLS del giovane Harrison valgono il posto da titolare a fianco dei centrocampisti goleador di Philadelphia, con deviazione, Pontius e Nogueira.

dream team

Per quanto riguarda la nostra lega privata “MLSsocceritalia.com” il miglior punteggio di questa giornata particolare l’ha totalizzato Sporting Rafti City di Matteo con 68 punti, sei in più di Werder Balmella di Sergio e Fantacazzisti di Davide. La scelta di puntare su Villa come capitano ha portato i suoi frutti così come Pontius e il sempre presente Valeri di Portland.

giobbi

In vetta alla classifica generale resta la Hillock Squadron di Filippo con i suoi 415 punti staccato di 22 dai Romana Koalas di Matteo a quota 393. Chiude il podio Fantacazzisti mentre la top-5 vede St John’s Previa e FC Aci Castello che hanno saputo difendersi nonostante la giornata particolare.

fantasy

La Major League Soccer (MLS) ora si ferma per un paio di settimane, tempo per tutti i fantallenatori di studiare le proprie strategie per tornare più agguerriti che mai.

Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su