FantaMLS: quarta giornata

La quarta giornata del nostro FantaMLS è coincisa con la Week 13 della MLS 2016. In questo turno solo Orlando City e Philadelphia Union hanno giocato due partite, fondamentali però per chi avesse schierato Cyle Larin e Kevin Molino. Nel Dream Team di giornata c’è spazio per le triplette di Bradley Wright-Phillips e Ola Kamara, ma anche per i numeri dei due Lions di Heath. In difesa spazio a Beasley, in gol a Vancouver e Robles in porta dopo il rigore parato a Johnson di Toronto FC. Ottima giornata fantasy per Pirlo. Ecco l’11 migliore del fanta.

dreamteam

Per quanto riguarda la nostra lega privata “MLSsocceritalia.com” i migliori di giornata sono stati i Romana Koalas di Matteo, bravo a puntare su Cyle Larin come capitano e Bradley Wright-Phillips oltre che all’ottimo Piatti a centrocampo per un totale di 86 punti. Punteggi in grado di non soffrire dei ventuno minuti di Giovinco (1 fanta punto) e del rigore sbagliato da Johnson.

palmi

Con questo exploit i Romana Koalas sono nella top-5 della classifica generale ora guidata da Hillock Squadron di Filippo a quota 371 punti, davanti a NoName MLS di Flavio a 358. Dietro St John’s Previa di Andrea e FC Aci Castello di Sebastiano chiudono il podio a 350 punti proprio come i Koalas. Più staccati gli altri.

class

Nell’infrasettimanale si torna già in campo, ricordatevi la formazione e i due cambi settimanali.


 

Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su