Emirates e NY Cosmos ancora insieme

Aprile felice per gli storici New York Cosmos. L’esordio felice in campionato NASL con un netto 3-0 sugli Ottawa Fury ha seguito un’ottima notizia sul piano economico e commerciale. La società newyorchese ha infatti rinnovato di altri tre anni la main sponsorship con Fly Emirates, già sponsor in Europa di top club come Real Madrid, Psg e Milan. Ma non è tutto, la pNY Cosmos jerseyresenza di Emirates aumenterà continuando a sponsorizzare le divise da gioco, ma potenziando la visibilità dentro e fuori l’impianto di gioco in base ai nuovi accordi.

“I Cosmos sono un club storico – ha dichiarato il vicepresidente di Emirates, Boutros – che unisce tifosi da diverse generazioni anche in giro per il mondo. Siamo orgogliosi di continuare questo viaggio e aiutare la crescita di Emirates nella prima destinazione americana, New York”. Nel 2004, infatti, la compagnia aerea ha lanciato il primo servizio di volo diretto da Dubai al JFK della città americana.


Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su