Colorado Rapids: esonerato Pablo Mastroeni, squadra a Cooke | MLS Soccer Italia

Colorado Rapids: esonerato Pablo Mastroeni, squadra a Cooke

Pablo Mastroeni non è più l’allenatore dei Colorado Rapids. La società di Commerce City, Denver ha esonerato il tecnico alla quarta stagione alla guida dei Rapids e con 12 partite da giocare al termine della stagione. In panchina siederà ad interim il suo assistente Steve Cooke. Mastroeni lascia Colorado con 38 vittorie, 35 pareggi e 51 sconfitte, con la finale di Western Conference raggiunta – e persa contro i Seattle Sounders – nel 2016. In questa stagione i Rapids non si sono ripetuti collezionando 6 vittorie, 4 pareggi e 12 sconfitte con il decimo posto a pari punti con Minnesota (con una partita in meno).

Termina forse così una storia d’amore tra i Rapids e Mastroeni dopo 4 anni da allenatore a seguito dei 13 da giocatore, tanto da diventare beniamino dei tifosi stessi. Ingaggiato a gennaio 2014 al posto di Oscar Pareja, prima Mastroeni aveva indossato la maglia granata dal 2002 al 2013, capitano dal 2004, prima di passare ai LA Galaxy.


 

Commenti

comments

Max Cristina

Giornalista dal 2006, scrivo per SportMediaset, TgCom24 e collaboro con Goal Italia. Ideatore e fondatore di MLSsocceritalia.com, precedentemente redattore di Calciomercato.com

Leggi anche

Torna su