Christmas MLS: tutte le ultime notizie

La MLS 2017 è finita, una cavalcata iniziata lo scorso marzo e finita nel migliore dei modi per i tantissimi appasionati italiani che hanno potuto osannare ed esaltare Giovinco nel suo trionfo con Toronto FC. Lo abbiamo fatto al Viewing Party di Milano, un soldout che ci ha riempito di orgoglio così come la presenza dell’ex portiere dei Vancouver Whitecaps Paolo Tornaghi che ci ha raccontato qualche curioso retroscena sulla sua avventura canadese.

Lo avete fatto soprattutto voi, seguendoci sul sito e sulle varie pagine social, facendoci sentire il vostro affetto in termini di apprezzamenti, “like” e “retweet”. E questo ci dà la forza di continuare anche per la stagione 2018 che, stando alle premesse di Los Angeles FC, sarà ancora più esaltante.

Per farlo, però, ricarichiamo un po’ le pile come Giovinco e compagni. Non vi lasciamo soli, ma l’aggiornamento del sito sarà un po’ più blando di quanto vi abbiamo abituato. Seguiremo le maggiori notizie dal mondo MLS, soprattutto di mercato, e vi chiediamo perdono per una probabilmente minore tempestività, ma per quello ci sono i social e su quelli non faremo mancare il nostro apporto anche in attesa del Natale.

Per questo motivo vi lasciamo qui i widget per seguirci sugli altri nostri canali e vi invitiamo, per non perdervi davvero nulla, a iscrivervi al nostro gruppo di discussione su Facebook dove gli appassionati e/o curiosi si scambiano informazioni e pareri quotidianamente.

SEGUICI SU
FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM



 

Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su