Calciomercato MLS: Sporting KC, colpi all’italiana?

Eccovi gli ultimi rumors del sempre frenetico calciomercato della MLS:

-I Real Salt Lake sarebbero molto vicini ad acquistare due veterani della MLS. Il primo è il centrale degli Houston Dynamo, David Horst mentre il secondo nome è quello di Chad Barrett attaccante attualmente senza contratto. La vicenda Donovan invece prosegue, Weibel, GM dei RSL, ieri ha dichiarato che non è ancora un’affare fatto ma che ci sono possibilità di riuscita senza però sbilanciarsi troppo. Proseguono inoltre i contatti con il Tigres per riportare nello Utah il centrocampista Luis Silva.

UFFICIALE: Darwin Jones, attaccante classe ’92 passa dai Seattle Sounders ai Tampa Bay Rowdies club della USL.

Pierre da Silva, punta statunitense con origini brasiliane, classe ’98 è stato promosso in prima squadra dagli Orlando City, la scorsa stagione ha giocato in USL con la squadra B con la quale ha totalizzato 1602 minuti realizzando 2 reti.

-Gli Atlanta United sarebbero vicinissimi a chiudere per Tyrone Mears, terzino sinistro attualmente senza un contratto. Veterano della MLS, è stato uno dei protagonisti del 2016 dantesco dei Seattle Sounders terminato con la vittoria della MLS Cup. Per la franchigia della Georgia potrebbe essere un altro grande colpo.

-Gli Sporting KC avrebbero mandato degli osservatori in giro per l’Europa per trovare dei giocatori interessanti, settimana scorsa erano in Portogallo ora sono in Italia. Tra i nomi osservati il più noto è quello di Luca Cigarini, attualmente alla Sampdoria dove però non riesce a trovare spazio, tra gli altri anche il nome di Francesco Della Rocca, in forza alla Salernitana con un passato in Serie A con la maglia di Bologna e Palermo.


 

Facebook Comments