Calciomercato MLS: le ultime novità aggiornate

Sabato 14 dicembre

SPORTING KC: HURTADO ARRIVA DA VANCOUVER
Lo Sporting KC ha preso anche Eric Hurtado da Vancouver in cambio della prima e seconda chiamata di SKC al SuperDraft.

SPORTING KC: PRESO WALLACE
Lo Sporting KC ha ingaggiato da free agent il difensore nazionale costaricano Rodney Wallace dopo due anni al NYCFC.

NYRB: PRESO TAREK DA ORLANDO
I New York Red Bulls hanno acquistato, via trade, il centrale egiziano Amro Tarek dagli Orlando City Soccer Club ai quali va la quarta scelta delle lattine al prossime SuperDraft.

LAFC-ORLANDO: SCAMBIO DI TERZINI
Scambio di terzini tra i Los Angeles Football Club e gli Orlando City Soccer Club, in Florida finisce Joao Moutinho mentre in California approda il libico Mohamed El Munir

COLORADO RAPIDS: PRESi IRWIN E RAWLS
Il portiere di Toronto FC, Clint Irwin, è passato ai Colorado Rapids prendendo il posto di MacMath. Un altro portiere, selezionato da NYCFC, si trasferirà in Colorado: Andre Rawls.

DELEON AL TORONTO FC
Il difensore rilasciato da DC United, Nick DeLeon è stato selezionato da Toronto FC. Il centrocampista che nel corso degli anni si sta specializzando come difensore ha raccolto 180 presenze con DCU in MLS.

REAL SALT LAKE: PRESO TOIA
RSL ha selezionato il difensore Danny Toia per il 2019. E’ un ritorno a casa per il primo Homegrown della storia del club. Negli ultimi due anni ha giocato con Orlando City

VANCOUVER WHITECAPS: LARSSON PER LA DIFESA
Da Svezia e Danimarca si fa largo una notizia di mercato: il difensore del Broendby, Johan Larsson (28), sta trattando il passaggio ai Vancouver Whitecaps.

CAMPOS TORO VERSO I CHICAGO FIRE
Secondo le indiscrezioni di mercato provenienti dal Cile, i Chicago Fire sono a un passo dall’accordo con Mathias Campos Toro. Il terzino cileno, nazionale in passato, ha 29 anni.

Commenti

Commenti

Cristiano M. G. Faranna
Giornalista siculonapoletano. Appassionato di MLS, della città di New York e della crescita del calcio in Canada. cmgfaranna@gmail.com

Leggi anche

Torna su