Calciomercato MLS: i rumors del 7 gennaio | MLS Soccer Italia

Calciomercato MLS: i rumors del 7 gennaio

Eccoci tornati con la consueta rubrica del calciomercato. Qui sotto una carrellata degli ultimi rumors riguardanti le franchigie della MLS:

-Gli FC Dallas avrebbe fatto pervenire un’offerta al CA Sarmiento, club della Primera Division argentina, per Julio Chiarini, portiere 34enne che nella sua carriera ha girato tutta l’Argentina. Potrebbe essere lui il nuovo portiere dei texani il che porterebbe ad un possibile partenza di uno tra Chris Seitz e Jesse Gonzalez.

Martin Demichelis sembra essere sempre più vicino agli Atlanta United. Il difensore argentino sarebbe in stretto contatto con il coach Tata Martino e la trattativa potrebbe concludersi a breve, un colpo che, insieme a Parkhurst, garantirebbe un’ottima solidità difensiva.Allen and McNamara Sign New Contracts

UFFICIALE: Contro tutti i pronostici il Trabzonspor ha esercitato il diritto di riscatto per Fabian Castillo, l’ala colombiana tornerà così in Turchia. Agli FC Dallas vanno così $ 2.500.000.

UFFICIALE: I NYCFC hanno annunciato due reingaggi; si tratta di Tommy McNamara e di RJ Allen due titolarissimi nella scorsa stagione sotto la gestione di Patrick Vieira.

UFFICIALE: Anche per gli Orlando City è giornata di reingaggi, sono infatti ufficiali i ritorni di ben 3 giocatori ovvero quelli di Servando Carrasco, Kevin Alston e Seb Hines.

Panagiotis Kone ha gettato acqua sul fuoco. Il centrocampista greco ha dichiarato che al momento un suo trasferimento non è una pista praticabile ma il suo agente sembra essere ancora in contatto con la dirigenza dei Montreal Impact.

-I San Jose Earthquakes starebbero osservando da vicino Diego Reyes Sandoval, ala honduregna. Classe ’90 è dotato di una buonissima velocità e può giocare anche da seconda punta. Attualmente gioca in patria con il CD Marathon con i quali ha segnato 26 reti in 83 presenze. Vanta anche 6 presenze con la maglia della nazionale maggiore senza però mai segnare.

-I Colorado Rapids starebbe trattando Gilbert Koomson, centrocampista ghanese classe ’94. Questo 22enne ha una storia molto particolare; è cresciuto nell’Ajax Accra FC, nel 2011 è emigrato in Thailandia dove ha vestito le maglie del BEC Tero Sasana e del Samutsongkhram FC. L’anno scorso l’approdo in Europa, per la precisione in Norvegia Risultati immagini per vadim demidov branncon la maglia del Sogndal IL con i quali ha ottenuto una insperata salvezza contribuendo alla causa con 3 gol e ben 11 assist.

-Secondo fonti molto vicine alla franchigia, i Minnesota United avrebbero già chiuso per Vadim Demidov il quale dovrebbe essere annunciato nella giornata di Martedì 10 Gennaio. Per lui sarebbe pronto un contratto da DP e la fascia di capitano. I Loons non si fermano qui però, infatti starebbero anche trattando per l’arrivo del portiere Adam Kwarasey, ex Timbers, al rientro da un infortunio che ha pregiudicato la sua esperienza con il Rosenborg.

Matt Paulson, proprietario dei Portland Timbers, ha annunciato che a breve sbarcherà, in Oregon, un DP di “alto livello” ma non ha lasciato trapelare nessun indizio su chi possa essere.

-Continua la telenovela con protagonista Ignacio Piatti. Il fantasista argentino pare che voglia rispettare la scadenza del contratto con la franchigia canadese per poi valutare un eventuale ritorno in patria, contratto che scadrà a fine 2017.

-I Chicago Fire cercano un rinforzo in mezzo al campo. La pista che portava a Bastian Schweinsteiger sembra ormai completamente chiusa a causa delle richieste economiche del Manchester United ($ 10.000.000 per il cartellino), sfumata anche l’idea Obi Mikel (trasferitosi nel campionato cinese), gli ultimi rumors portano a Joel Obi, centrocampista nigeriano scuola Inter ora al Torino.

 

Commenti

comments

Lorenzo Viganò

Seguo la MLS perché adoro la mentalità americana negli sport, in particolare, la spettacolarità che gli viene data grazie ai playoff. Reputo la MLS un campionato genuino, senza polemiche e che premia chi merita

Leggi anche

Torna su