Calciomercato MLS: Gordon ai Colorado Rapids e le ultime news | MLS Soccer Italia

Calciomercato MLS: Gordon ai Colorado Rapids e le ultime news

Ecco la raffica di calciomercato, i rumors di oggi riguardanti le franchigie della MLS:

UFFICIALE: Nuno André Coelho torna in patria. Il centrale portoghese degli Sporting KC si accasa al Chaves club della Liga NOS portoghese.Risultati immagini per alan gordon colorado rapids

UFFICIALE: Alan Gordon è un nuovo giocatore dei Colorado Rapids. Il 35enne attaccante è stato rilasciato dai LA Galaxy al termine della stagione, ora dovrà alternarsi con Kevin Doyle al centro dell’attacco dei Rapids.

UFFICIALE: Si allarga la colonia di honduregni negli Houston Dynamo. E’ infatti stato definito il ritorno in Texas di José Escalante in prestito annuale dal CD Olimpia, club della massima serie honduregna.

UFFICIALEYordy Reyna, attaccante peruviano di 25 anni di proprietà dei RB Salisburgo sbarca in MLS. I Vancouver Whitecaps hanno chiuso la trattativa.

Kennedy Igboananike, attaccante dei DC United, si sta allenando con l’AIK Solna, club svedese. Proprio in Svezia circolano voci che l’attaccante nigeriano ma con passaporto svedese possa ritornare all’AIK dopo l’ultima esperienza datata Gennaio 2015.Risultati immagini per patrick vieira nycfc

Brian Bilello, presidente dei New England Revolution, ha fatto sapere, tramite tweet, che i Revs hanno acquistato un difensore centrale utilizzando la TAM. Il profilo è stato definito come “international player”, l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nel corso di questa settimana.

-Potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena in casa NYCFC. Secondo il The Sun, infatti, il Sunderland, club della Premier League, starebbe pensando di esonerare David Moyes visti gli scarsi risultati finiti così e come profilo per sostituirlo starebbero seriamente valutando quello di Patrick Vieira che l’anno scorso ha portato i Light Blue ai playoff della MLS.

Gregor Breinburg, centrocampista di Aruba con passaporto olandese del NEC Nijmegen, ha rilasciato la seguente dichiarazione riguardo ad un suo possibile approdo in MLS:

In questa sessione di mercato molti club mi hanno cercato e l’interesse più concreto è stato quello dei LA Galaxy. La MLS è un campionato interessante ed è in forte in crescita ma so se a Gennaio lascerò il NEC. Il campionato negli USA inizia a Marzo quindi potremmo anche riparlarne in estate.”


 

Commenti

comments

Lorenzo Viganò

Seguo la MLS perché adoro la mentalità americana negli sport, in particolare, la spettacolarità che gli viene data grazie ai playoff. Reputo la MLS un campionato genuino, senza polemiche e che premia chi merita

Leggi anche

Torna su