Calciomercato MLS: a Los Angeles preparano i botti | MLS Soccer Italia

Calciomercato MLS: a Los Angeles preparano i botti

Eccovi la raffica di calciomercato riguardante le franchigie della MLS:

– Gli Houston Dynamo sono vicini all’acquisto del terzino sinistro panamense, Luis Ovalle. Il difensore classe 1988 gioca in Venezuela nello Zamora FC e conta divere presenze in nazionale.

UFFICIALE: I Los Angeles Galaxy hanno acquistato Joao Pedro, centrocampista portoghese classe ’93, arriva dal Vitoria Guimaraes club della massima divisione pRisultati immagini per JOAO PEDRO VITORIA GUIMARAESortoghese. La cifra per il cartellino del giocatore si aggira attorno ai $1.500.000. Anche in Spagna sono convinti che Jonathan Dos Santos a breve potrebbe diventare un nuovo giocatore dei Los Angeles Galaxy, molti giornali nella giornata di ieri hanno riportato questa notizia affermando che la trattativa possa già chiudersi nelle prossime settimane. I LA Galaxy sarebbero anche molto interessati a Javier Hernandez, il messicano potrebbe lasciare il Bayer Leverkusen ma la trattativa potrebbe concretizzarsi davvero in estate.

Carlos de Pena, ala del Middlesbrough di 24 anni, potrebbe presto trasferirsi in MLS. Il giocatore uruguaiano nel Boro non sta trovando spazio e così diverse franchigie della MLS si sarebbero interessate, tra queste le più vicine sembrano essere i San Jose Earthquakes e le due nuove franchigie, gli Atlanta United e i Minnesota United.

Kianz Froese, centrocampista canadese dei Vancouver Whitecaps si trova in Germania, per lui si è fatto avanti il Fortuna Dusseldorf club della ZweiteLiga che gli avrebbe proposto un periodo di prova prima di offrirgli un vero contratto.

Jeff Cassar, coach dei Real Salt Lake, ha dichiarato di essere ottimista riguardo all’ingaggio da parte della franchigia di Utah di Landon Donovan, la trattativa sembrava essersi arenata negli ultimi giorni ma dopo questa dichiarazione sembra essersi riaperto quanto meno uno spiraglio per rivedere Donovan un altro anno in MLS.

UFFICIALE: I Seattle Sounders hanno ingaggiato due nuovi homegrown player si tratta di Henry Wingo centrocampista classe ’95 e Seyi Adekoya attaccante classe ’95.

Leandro Gonzalez Pirez sembra sempre più vicino agli Atlanta United. Il difensore argentino, 24enne, non era presente all’ultimo allenamento dell’Estudiantes e ciò fa presagire che il suo trasferimento negli USA sembri davvero imminente.

UFFICIALE: I DC United hanno reingaggiato il centrocampista Jared Jeffrey. Il centrocampista 26enne ha firmato per un anno, la scorsa stagione in 21 presenze ha realizzato 2 gol.

Gianfranco Zola , allenatore del Birmingham City, ha confermato che Jonathan Spector è in partenza e che giocherà in MLS. Un’ulteriore conferma arriva dall’acquisto di Emilio Nsue, laterale mancino, appena concluso dai Bluenoses, sarà lui il sostituto di Spector.

-Sfuma la trattativa tra i Montreal Impact e l’Udinese per il centrocampista greco Risultati immagini per FREDY MONTERO TIANJINPanagiotis Kone, oggi è infatti arrivata l’ufficialità del trasferimento del centrocampista al Granada, club della Liga BBVA.

Fredy Montero, attaccante colombiano, potrebbe tornare ai Seattle Sounders. La notizia arriva dalla Cina, con i nuovi limiti di stranieri imposti dalla federcalcio cinese il Tianjin Teda si vede costretta a vendere alcuni dei suoi giocatori stranieri tra cui proprio Montero che ha sempre detto di voler tornare in MLS, che sia questa la volta giusta per un ritorno.


Commenti

comments

Lorenzo Viganò

Seguo la MLS perché adoro la mentalità americana negli sport, in particolare, la spettacolarità che gli viene data grazie ai playoff. Reputo la MLS un campionato genuino, senza polemiche e che premia chi merita

Leggi anche

Torna su