Bobby Wood: gol per Bayer e Liverpool

Il suo nome figura tra i 40 pre-convocati da Jurgen Klinsmann per giocarsi il posto nei 23 che prenderanno parte con gli USA alla prossima Copa America Centenario. Di Bobby Wood, attaccante 23enne dell’Union Berlino, però si sta parlando molto anche in chiave mercato sull’asse Bundesliga-Premier League.

Da tempo su Wood c’è l’interesse dell’Amburgo – secondo quanto riporta la Bild -, ma l’attaccante protagonista della miglior stagione in carriera nella Zweite Bundesliga è finito nel mirino di club ancora più importanti. Ad attirare gli uomini mercato di Bayer Leverkusen e Liverpool, segnalato da Klopp, i 17 gol in 29 partite disputate a Berlino che hanno convinto anche il ct Klinsmann a puntare su di lui. Per quanto riguarda il valore di mercato si parla di circa 3,5 milioni di euro di investimento.


 

Commenti

Commenti

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori
Torna su