Dove vedere la MLS 2022 in tv
Dove vedere la MLS 2022 in tv?
Le partite della Major League Soccer (MLS) 2022 saranno trasmesse dalla piattaforma streaming DAZN, con commento originale in inglese. Con i banner presenti nel nostro sito potete vedere la programmazione settimanali delle sfide, e abbonandovi passando attraverso uno di questi (e poi convertendolo se sarete ancora interessati) potrete aiutarci – senza spendere un euro di vostro – nella gestione del nostro sito.
DAZN trasmetterà infatti in esclusiva, con effetto immediato, i migliori incontri della MLS in Italia, Germania, Austria, Svizzera e Spagna. L’esclusività dei diritti non riguarderà invece il Brasile. L’accordo è valido per quattro stagioni, dal 2019 al 2022. Nel banner qui sotto le partite del weekend.
Secondo le prime indiscrezioni, ogni settimana saranno trasmesse cinque partite della MLS in esclusiva, con il numero che potrebbe variare in base alle circostanze.
Qui trovi la il palinsesto delle prossime settimane della MLS su DAZN.
DAZN Group:
DAZN Group è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company a livello globale. Con headquarter nel Regno Unito e oltre 2.000 dipendenti in più di 30 Paesi, si occupa di ogni aspetto attraverso cui i tifosi possono interagire con il loro sport preferito, dalla pianificazione alla produzione televisiva, passando per la distribuzione e la commercializzazione dei contenuti.
DAZN Group è la casa di DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand al mondo interamente dedicato allo sport, e di alcuni dei più noti siti sportivi, tra cui Goal.com, Sporting News e Spox.com. DAZN non impone obblighi di durata del contratto di abbonamento e, grazie a un prezzo accessibile, offre l’accesso a tutti i suoi contenuti tramite TV, smartphone, tablet, console di gioco e PC. DAZN è disponibile in Italia, Spagna, Stati Uniti, Canada, Giappone, Germania, Austria, Svizzera e Brasile.
Facebook Comments