foto SJ Earthquakes

Stadio Earthquakes: sguardo al futuro con Paypal

Nella stagione 2021 della MLS ci saranno moltissime novità dal punto di vista degli impianti. Cincinnati avrà una nuova casa così come Columbus Crew e anche Austin FC, da debuttante, porterà nel panorama calcistico a stelle e strisce uno stadio nuovo di zecca. In questo contesto c’è spazio anche per un altro paio di novità riguardanti il “naming rights” di impianti già presenti e il caso più interessante riguarda i San José Earthquakes che per i prossimi 10 anni giocheranno al Paypal Park.

Il colosso dei pagamenti digitali ha sede proprio a San Jose, vicino lo stadio, e fino al 2030 darà il proprio nome all’ex Avaya Stadium con un accordo che porterà diverse novità futuribili nell’esperienza dei tifosi, quando potranno esserci, nel giorno della partita. Uno sguardo al futuro che, ammirato dall’Italia, crea una certa invidia.

NOVITA’ E SGUARDO AL FUTURO PER I TIFOSI

Uno degli impianti già più moderni dell’intera MLS con i suoi cinque anni abbondanti di storia, verrà dotato di soluzioni tecnologiche nuove con una serie di servizi implementati per il pubblico, anche per i meno fortunati con l’inserimento di un settore da 250 posti riservato a persone meno abbienti che potranno usufruire di biglietti gratis per le partite.

Verrà introdotto il sistema di pagamento contactless e l’uso dei QR Code, togliendo l’utilizzo del contante, così da velocizzare l’ingresso allo stadio e limitare le code alle casse o al bar.

Per saperne di più sul gioiello dei San Jose Earthquakes, vi rimando all’interessante articolo della rivista Archistadia che trovate qui sotto.

Avaya Stadium, il gioiello dei San Jose Earthquakes

Facebook Comments