I tifosi in MLS tornano allo stadio
NE REVS: INIZIO MLS CON I TIFOSI ALLO STADIO
Tifosi allo stadio in MLS. Giovedì il governatore del Massachusetts Charlie Baker ha annunciato che a partire dal 22 marzo lo stato inizierà a consentire ai locali di grande capacità di ospitare i fan. Per la gioia dei New England Revolution, questo annuncio consentirà loro di avere tifosi allo stadio per l’inizio della regulars season di MLS 2021 che prenderà il via il 17 aprile.
Secondo i regolamenti di Baker, le sedi potrebbero essere solo al 12% della capacità e dovranno presentare i loro piani di ingresso allo stato per l’approvazione finale. Il club sta attualmente lavorando alla proposta che verrà inviata ai funzionari statali e quanto sarà l’effettiva capacità del Gillette Stadium non è ancora nota.
Dato che la capienza dello stadio varia a seconda dell’evento, il numero finale può variare. Attualmente, il Gillette Stadium viene utilizzato come sito di vaccinazione di massa per COVID-19 con già oltre 100.000 dosi somministrate.
Nella prima proposta questo non dovrebbe cambiare con lo stadio che nei giorni senza eventi sportivi continuerebbe ad essere utilizzato per questo scopo.
Facebook Comments