Mercato MLS: gli ultimi colpi

Dopo l’abbuffata di queste feste, vediamo se c’è ancora un po’ di posto per qualche notizia di mercato MLS.

– Orlando ha rifiutato 7 milioni di dollari per la mezzala ecuadoregna Mendez. Giovanissimo e già con tante presenze nella nazionale maggiore.

– Houston, partito Willis, necessita di un portiere di affidamento. Si pensa allo statunitense William Yarbrough e continua a visionare il ceco del St Mirren Vaclav Hladky.

– Vancouver, partito Henry con destinazione Corea del Sud ha quasi rinnovato con Erik Godoy. Lo scorso anno ha fatto cose buone in Canada e verrà riconfermato.

– Secondo il reporter Niko Moreno, i Galaxy stanno per prendere il difensore peruviano Zambrano. Inoltre stanno trattando Insua che gioca nella serie B tedesca.

– Toronto cerca un’ala. Si fa il nome del portoghese Bruma, all’anagrafe Armindo Tue Na Bangna.

– Secondo giornalisti messicani, il Tijuana sta per prendere Gonzalez Pirez da Atlanta. Trattativa difficile ma in dirittura d’arrivo secondo i report. In arrivo in Georgia il centrocampista paraguaiano Mathias Villasanti.

– Secondo The Atlantic, Jesse Gonzales di Dallas ha diversi estimatori. Forti, su di lui il Cruz Azul ed un club francese. Sempre in Texas, si parla dell’ala georgiana Giorgi Papunashvili. A riportarlo è il sito Grada3.com

– I DC United dopo aver sistemato la porta, pensano all’attacco. Secondo il giornalista venezuelano Carlos Tarache la squadra di Olsen cerca il 30enne Gelmin Rivas. Su di lui pure Portland.

– Columbus ha il suo nuovo DP, il ruolo è quello di Higuain. Preso il Chinito Lucas Zelarayán dal Tigres. Fantasista argentino ex Belgrano di Cordoba.

– Concludiamo con O Globo che parla di un interessamento di un club nordamericano per l’attaccante del Fluminense Nane. Ha 38 anni. Non si sa il club interessato a lui.


 

Facebook Comments