MLS in Tv: Dazn la trasmette in Italia

Le partite della Major League Soccer (MLS) 2019 saranno trasmesse dalla piattaforma streaming DAZN, inizialmente con commento in inglese. Con questo banner potete vedere la programmazione imminente delle sfide, e abbonandovi al mese di prova passando dai nostri banner (e poi convertendolo se sarete ancora interessati) potrete aiutarci – senza spendere un euro di vostro – nella gestione del nostro sito.

Londra e Milano, 24 maggio 2019 – DAZN, il primo servizio internazionale di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport, ha acquisito i diritti tv della Major League Soccer (MLS) in sei mercati al mondo.

DAZN trasmetterà infatti in esclusiva, con effetto immediato, i migliori incontri della MLS in Italia, Germania, Austria, Svizzera e Spagna. L’esclusività dei diritti non riguarderà invece il Brasile. L’accordo è valido per quattro stagioni, dal 2019 al 2022.

Jacopo Tonoli, Chief Commercial Officer di DAZN, afferma: “La MLS ha un pubblico internazionale in costante crescita e questo accordo punta ad attirare sempre più tifosi nel mondo. La nostra proposta multisport pone al centro gli appassionati, che, grazie ad un’offerta accessibile e senza vincoli di durata del contratto, possono godere delle migliori competizioni sportive su ampia gamma di dispositivi connessi a internet, a casa o in mobilità.”

DAZN Group:
DAZN Group è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company a livello globale. Con headquarter nel Regno Unito e oltre 2.000 dipendenti in più di 30 Paesi, si occupa di ogni aspetto attraverso cui i tifosi possono interagire con il loro sport preferito, dalla pianificazione alla produzione televisiva, passando per la distribuzione e la commercializzazione dei contenuti.
DAZN Group è la casa di DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand al mondo interamente dedicato allo sport, e di alcuni dei più noti siti sportivi, tra cui Goal.com, Sporting News e Spox.com. DAZN non impone obblighi di durata del contratto di abbonamento e, grazie a un prezzo accessibile, offre l’accesso a tutti i suoi contenuti tramite TV, smartphone, tablet, console di gioco e PC. DAZN è disponibile in Italia, Spagna, Stati Uniti, Canada, Giappone, Germania, Austria, Svizzera e Brasile.


Facebook Comments