Tata Martino-Atlanta United: addio ufficiale

Ufficiale: il Tata Martino dirà addio ad Atlanta United e alla MLS a fine stagione, dopo aver rifiutato la proposta di rinnovo contrattuale del club di Eales.

La notizia aleggiava nell’aria da diverso tempo e i discorsi sul rinnovo non sono mai stati troppo approfonditi. Ora però sul futuro del Tata Martino c’è l’ombra pesante della federcalcio messicana. Il coach argentino andrà via da Atlanta United a fine stagione, tanto che da Città del Messico avrebbero già fissato la data dell’annuncio del Tata come prossimo ct del Tricolor. Per Azteca Deportes l’accordo tra le parti sarebbe già stato trovato e l’annuncio verrà dato a metà dicembre.

Atlanta United in ogni caso, sempre stando ai rumours di mercato, continuerà a parlare spagnolo sia in campo che in panchina. Il candidato principale per la sostituzione di Martino sembrerebbe essere Barrios Schelotto del Boca Jrs, mentre la prossima stella dei Five Stripes potrebbe addirittura essere el Pity Martinez del River Plate. L’uomo scelto dalla proprietà per colmare il vuoto quasi certo lasciato da Almiron.


 

Facebook Comments