USL, 20mila spettatori per la nuova Nashville
Weekend molto attivo quello in USL. Con un Freddy Adu non ancora pronto (in settimana hanno depositato il contratto), i Las Vegas Lights FC non vanno oltre l’1-1 casalingo contro il Reno FC. Nel Reno il protagonista è stato l’ex San Josè, Musovski, che ha fatto tutto da sé. Goal ed espulsione. 9019 spettatori presenti sugli spalti.
Grande spettacolo a Nashville dove 18,922 spettatori festanti hanno accolto la prima in casa della loro squadra. Non si è andato oltre lo zero a zero contro Pittsburgh, ma il pubblico è stato il vero vincitore dell’incontro.
Il grande protagonista della giornata è stato il ritorno al goal di Jack McInerney che in casa dei Richmond Kickers ha deciso la partita nella prima parte di gioco. In estate si parlava di lui in Europa ma alla fine ha firmato per gli Indy Eleven alzando il livello di una USL che necessita di protagonisti.
Prova di forza di Tampa Bay e Real Monarchs che vincono rispettivamente per 2-0 con i Bethlehem Steel e 2-3 in casa di Tulsa. Il derby californiano tra OC e Sacramento è stato vinto da quest’ultimo con una rete di Iwasa al 66esimo minuto. La partita tra Lousville e North Carolina è stata rimandata per le cattive condizioni metereologiche.
Ecco i risultati del week end:
Louisville FC v North Carolina rimandata
Richmond Kickers v Indy Eleven 0-1
Naschville SC v Pittsburg Riverhounds SC 0-0
Atlanta nited 2 v New Yok Red Bulls II 3-1
Charleston Batteryv Penn FC 1-0
Charlotte Indipendence v Toronto II 2-0
Tampa Bay Rowdies v Bethlehm Steel FC 2-0
Colorado Spring Switchbacks FC v Portland Timbers 2 0-1
Tulsa Roughnecks FC v Real Monarchs SLC 2-3
San Antonio FC v Saint Louis FC 2-1
Swope Park Rangers v Seattle Sounders FC 2 4-2
Fresno FC v LA Galaxy II 1-1
Orange County SC v Sacramento Republic FC 0-1
Phoenix Rising FC v OKC Energy FC 4-1
Las Vegas Lights FC v Reno 1868 FC 1-1
Facebook Comments