Danilo Gallinari, un tifoso d’eccezione per i LAFC

Vincere sul campo dei Seattle Sounders, alla prima apparizione ufficiale in MLS, non è da tutti. La rete messa a segno dall’uruguaiano Diego Rossi, su assist della stella Carlos Vela, ha reso indimenticabile l’esordio nel massimo campionato statunitense da parte dei ragazzi di Bob Bradley.

Il nome di Diego Rossi si aggiunge, dunque, alla lista dei calciatori che hanno realizzato la prima rete per la loro franchigia nell’esordio in MLS.

Anche dopo l’incredibile 5-1 in casa del Real Salt Lake tantissimi tifosi Giallo-Oro hanno esultato ma uno in particolare ha deciso di fare i suoi personali complimenti alla nuova squadra della città degli angeli.

Direttamente dal suo profilo Instagram Danilo Gallinari, neo giocatore dei Los Angeles Clippers ha salutato la prima vittoria in campionato dei LAFC.

Messaggio chiaro e semplice: “Congratulazioni per la vittoria e buona fortuna per il resto della stagione”. L.A. riuscirà a vincere il titolo nella sua stagione d’esordio? Difficile sia a dirsi che a farsi ma, come dice lo stesso Gallo: “There’s a new Team in the city, let’s go!“.

 

Nice first win… keep it up @lafc ⚽🔥 #soccer #lafc #keepworking

Un post condiviso da Danilo Gallinari (@danilogallogallinari) in data:

Facebook Comments