MLS Fantasy: gioca e vinci con noi!

Sei un grande appassionato e intenditore di Major League Soccer (MLS) e non vedi l’ora di dimostrare a tutti le tue competenze? Ti piace sfidare te stesso, gli amici e altri appassionati come te e magari vai matto per il fantacalcio? Abbiamo quello che fa per te.

Sta per partire la lega privata MLSsocceritalia.com di Fantasy Soccer Manager (il fantasy ufficiale della MLS). Un gioco simile al fantacalcio come idea, ma con regole ben precise e qualche differenza per il calcolo dei punteggi che puoi leggere nel “Regolamento FantaMLSsocceritalia.com”. Ma non è finita qui.

Giocare per la gloria è bello, ma per vincere qualcosa è ancora meglio.

Partecipare è semplicissimo e, cosa ancora più importante, è assolutamente gratuito. Per iscriversi bastano pochi semplici passaggi:

– Crea un account sul sito ufficiale della MLS
– Metti “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
– Condividi questo post sulla tua bacheca e invita gli amici a partecipare (più siamo, più sarà divertente)

Ecco i codici per partecipare alla lega a somma punti e a quella head-to-head.

Fatto.
Arrivati a una quota minima di partecipanti (il numero sarà deciso in base alle vostre adesioni) il campionato privato avrà inizio.

Resta aggiornato sul nostro sito e sui nostri social sulle ultime novità. Per tutti i dubbi, consigli e novità nel regolamento 2018 iscriviti al nostro gruppo FB –> http://bit.ly/mls-italia-group


Facebook Comments