Montreal Impact: “Dzemaili torna al Bologna”
Blerim Dzemaili non prenderà parte alla MLS 2018 con i Montreal Impact, ora è ufficiale. La notizia era nell’aria da diversi giorni e ve l’avevamo data anche tra le nostre pagine, ma ora è stato il tecnico degli Impact Remi Garde ad annunciare la decisione riguardante il futuro del centrocampista svizzero che tornerà al Bologna.
“Dzemaili ha chiesto di tornare a Bologna per ragioni familiari e sportive, dovremo rimpiazzarlo. Non volevamo trattenere un giocatore poco convinto di restare qui”
Arrivato in prestito proprio dai rossoblù di proprietà sempre di Saputo a maggio 2017, Dzemaili ha totalizzato 7 gol e 10 assist nelle 22 partite in cui è stato impiegato, sempre da titolare, in MLS. Un totale di 1941 minuti.
Ora i Montreal Impact, già contestati sui social dai propri tifosi per una campagna acquisti finora deludente, dovrà trovare un rimpiazzo adeguato a centrocampo. Sempre dal Bologna si è parlato di Saphir Taider, anche se il franco-algerino ha chiesto un quadriennale a cifre importanti che ha spaventato e non poco la franchigia del Quebec. Attenzione anche a Mancosu che ha ricevuto diverse offerte dall’Italia.
Prive di fondamento le voci apparse su qualche sito italiano di un interessamento del Napoli per il giovane Tabla.
Facebook Comments