Decision Day MLS 2017: ogni possibile scenario per i playoff
L’ultima giornata della regular season MLS 2017 è in arrivo, il famoso Decision Day decreterà la griglia di partenza nella postseason. “Decision” fino a un certo punto, visto che è rimasto un solo posto libero dei dodici in palio, nella Western Conference, e se lo giocheranno San Jose Earthquakes, Dallas e Real Salt Lake. I californiani sono in netto vantaggio. Le ultime sfide stagionali, però, saranno molto importanti per un altro aspetto, la graduatoria finale che permetterà a quattro squadre – due per Conference – di accedere direttamente alle semifinali saltando il sempre ostico knockout game. Qui lo scenario è decisamente più intrigante con il solo Toronto FC già sicuro di un posto in semifinale da giocare col ritorno in casa dopo la conquista del Supporters’ Shield.
Per tutte le altre sarà importante arrivare più alto possibile per evitare il knockout game arrivando nei primi due posti o quanto meno giocarselo in casa. Ecco la situazione squadra per squadra.
Ricordiamo che su Eurosport ci sarà la diretta di una partita, ma con continui collegamenti dagli altri campi con i gol in tempo reale.
Facebook Comments