New York, tragedia alla Juventus Soccer Academy: muore bambino di 9 anni

Tragedia durante una lezione della Juventus Soccer Academy di New York, supervisionata da tre adulti. Tommaso Cerase, di appena 9 anni, è morto dopo che una delle porte gli è crollata addosso in circostanze ancora da chiarire e sotto investigazione della polizia.

Il piccolo Tommaso, residente con la famiglia nell’Upper West Side – come riporta America Oggi, quotidiano in lingua italiana di New York -, stava partecipando al programma calcistico per bambini alla High School nella West 50th Street. La mamma, Barbara Riccardi, era presente.

I dettagli dell’accaduto sono riservati e sono sotto investigazione da parte delle autorità e il come e il quando la porta sia collassata in testa allo sfortunato bambino è parte di questa indagine. Non è chiaro, infatti, se Tommaso la stesse tenendo o ci sia finito contro. Dopo la chiamata al 911 di uno dei presenti, i soccorritori lo hanno trovato incosciente e con danni alla testa importanti.

Tommaso Cerase è stato trasportato d’urgenza al Roosevelt Hospital, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. E’ stata disposta l’autopsia.


 

Facebook Comments