MLS, Team of the Week 23
4-5-1 ecco il modulo del Team of the Week di questa settimana.
New York, Montreal e Toronto, queste le tre squadre che portano ben due giocatori per parte nell’undici di settimana.
Punta fissa, e chi altrimenti, c’è lui David Villa. Il bomber spagnolo raggiunge, con l’ultima rete messa a segno contro i Galaxy, quota diciotto gol in campionato.
Centrocampo foltissimo con la freccia Alberth Elis sulla sinistra e la concretezza di Samuel Piette L’esperienza e la classe la portano due colonne come Blerim Dzemaili e Kyle Beckerman. A chiudere il cerchio ci pensa Marky Delgado dei Toronto FC.
Toronto filo conduttore anche per la difesa con Justin Morrow che guida l’assalto dalla fascia sinistra. Morrow da una parte e Michael Murillo dall’altra. Al centro, invece, una coppia che mischia l’esperienza di Chad Marshall e la freschezza di Lalas Abubakar.
A difendere i pali troviamo Sean Johnson che ha saputo mantenere inviolata la propria porta nell’ultima giornata di campionato.
Facebook Comments