Team Of The Week 8
Toronto FC e Orlando City la fanno da padrone nel Team of the Week di questa settimana. I Lions di Orlando superano New York City grazie all’ottima prova in attacco del solito Cyle Larin e alla solidità difensiva di Donny Toia e Joe Bendik. Toronto, invece, propone il nostro Sebastian Giovinco che torna al gol con una splendida doppietta nella vittoria sui Chicago Fire. Convocazione anche per Eriq Zavaleta, che si iscrive alla festa realizzando la rete del momentaneo 2-0 per i canadesi, e Michael Bradley che con la classica solidità in mezzo al campo limita la vena realizzativa dei giocatori avversari.
I Seattle Sounders grazie alla bella vittoria di Los Angeles ottengono la seconda gioia in campionato. Clint Dempsey ribadisce sempre più il suo ritorno a pieno regime nello scacchiere dei Sounders. L’accoppiata con Nicolas Lodeiro funziona alla grande come visto nel primo gol che ha aperto l’incontro allo StubHub Center.
Miguel Almiron, Carlos Gruezo e Aaron Long chiudono l’undici di settimana. Tutti portano a casa i tre punti. In particolare Dallas che, con la vittoria su Sporting Kansas City, rimane l’unica squadra ad essere ancora imbattuta dopo otto giornate di campionato.
Facebook Comments