All Star Game: le stelle MLS sfideranno il Real Madrid

Le MLS All-Stars sfideranno il Real Madrid nell’All-Star Game del 2017 in programma al Soldier Field di Chicago il prossimo 2 agosto (le 3 del mattino del 3 agosto in Italia). L’avevamo anticipato a fine febbraio, ma ora è ufficiale ed è arrivata la comunicazione ufficiale della Major League Soccer.

Superfluo raccontare qualcosa del Real Madrid, campione del mondo in carica, ma quella contro i Merengues sarà la prima volta che la MLS All-Stars sfiderà una squadra spagnola della Liga, dopo aver affrontato squadre di Premier League, Bundesliga, Serie A, Liga messicana e Scottish Premier League con nove vittorie, quattro sconfitte e un pareggio. Nel 2016 si è imposto l’Arsenal 2-1, mentre in precedenza erano arrivate vittorie su Bayern Monaco e Tottenham.

La squadra delle stelle MLS nel 2017 sarà guidata dal coach dei Chicago Fire, Veljko Paunovic, per il quale sarà un derby viste le 87 presenze con la maglia dell’Atletico Madrid: “E’ un onore rappresentare la MLS e lavorare col meglio della nostra lega contro una delle squadre migliori del mondo – ha commentato Paunovic -. So cosa vuol dire sfidare il Real, quanto sia speciale, e sono sicuro che i giocatori e i tifosi lo potranno vivere”.

La sfida si giocherà al Soldier Field di Chicago che può contenere fino a 61500 spettatori e che in passato ha già ospitato sfide di Gold Cup, qualificazioni mondiali, sfide di Usa ’94 e dell’ultima Copa America Centenario. I biglietti partiranno da 35 dollari.


 

Facebook Comments

  • Atlanta UnitedChicago FireColorado RapidsColumbus CrewDC UnitedFC DallasHouston DynamoIn evidenzaLA GalaxyMontreal ImpactNew England RevolutionNY CityNY Red BullsOrlando City SCPhiladelphia UnionPortland TimbersReal Salt LakeSan Jose EarthquakesSeattle SoundersSporting Kansas CityToronto FCVancouver Whitecaps
    MLS in pillole: minuti finali incandescenti