Calciomercato MLS: Borriello cerca squadra in MLS

Ecco gli ultimi rumors ed ufficialità riguardo al calciomercato in MLS:Risultati immagini per luis gil orlando

Andrea D’Amico, agente tra gli altri anche di Sebastian Giovinco, ha dichiarato di valutare un possibile trasferimento in MLS per un altro suo assistito, si tratta di Marco Borriello. L’attaccante napoletano sta disputando un’ottima stagione a Cagliari e ha dimostrato di essere in forma smagliante attirando interesse anche oltreoceano in particolare proprio i Toronto FC di Giovinco ci starebbero pensando.

UFFICIALE: Gli Orlando City hanno ingaggiato Luis Gil. Il trequartista statunitense arriva dal Queretaro, Liga MX, dove ha trovato pochissimo spazio. In MLS ha già giocato vestendo la maglia dei Real Salt Lake. Sarà lui a dover sopperire all’assenza di Kakà, compito difficile ma che Luis Gil ha voluto accettare.

-Durante il match di CONCACAF Champions League disputato tra i Vancouver Whitecaps e i Tigres UANL sono stati avvistati, in tribuna, degli osservatori del Manchester United. La loro presenza era dovuta all’interesse del club inglese per Alphonso Davies, centrocampista classe 2000 della franchigia canadese.

Joevin Jones, terzino dei Seattle Sounders e della nazionale di Trinidad & Tobago, interessa a diversi club messicani oltre che ad alcuni club europei. Le buone prestazione con la maglia della Rave Green hanno maturato questi interessi nei suoi confronti, i club europei in questione sarebbe club di medio livello spagnoli e tedeschi.Risultati immagini per laurent ciman montreal

UFFICIALE: Mark Pais è un nuovo giocatore dei Toronto FC. Il portiere 26enne era parte del roster dei TFC II ma a causa dell’infortunio occorso a Clint Irwin (out per un paio di mesi circa) la franchigia canadese ha deciso di promuoverlo in prima squadra.

-L’agente di Laurent Ciman sarebbe in Inghilterra in quanto un club di Premier League sarebbe interessato al centrale belga dei Montreal Impact. Il contratto del difensore ex Standard Liegi scadrà nel 2018, forte di questo la franchigia di Joey Saputo potrebbe, in caso di reale offerta, chiedere una notevole somma dato che Ciman è un elemento a dir poco prezioso per gli Impact.


Facebook Comments