New York Red Bulls: Connor Lade torna a disposizione

Arrivano buone notizie dall’infermeria per i NYRB. La franchigia del NJ sarà una delle 6 franchigie impegnate in questo scarno weekend di MLS a causa degli impegni a nazionali ed ospiterà i Real Salt Lake che hanno appena esonerato coach Cassar.Risultati immagini per nyrb vs rsl

Il match comincerà alla 15.15 (21.15 ore italiane) e c’è curiosità per capire come risponderà il pubblico della Red Bull Arena in quanto all’opening game contro i Colorado Rapids c’erano pochissimi spettatori. Quello fu dovuto però alle pessime condizioni meteorologiche. Oggi dovrebbe esserci un clima decisamente migliore e si spera quindi anche una maggior presenza di pubblico.

A sperarlo più di tutti è Connor Lade, terzino dei NYRB nativo del NJ, che dopo un lungo infortunio tornerà a disposizione di coach Marsch. Lade si infortunò lo scorso 8 agosto nel match contro i LA Galaxy (terminato 2-2), al minuto 32′ si accascio a terra dolorante e fu costretto ad abbondare il campo. Nei giorni successivi le visite hanno dato il peggior esito possibile: rottura del legamento crociato e stop di almeno 6 mesi.

Per Connor Lade, fortunatamente, si è trattato del primo grave infortunio da professionista e così, su consiglio anche dello staff medico, non ha voluto forzare i tempi di recupero e, dopo tanti sforzi, ha ritrovato la forma fisica ideale ed ora dopo 7 mesi potrebbe rivedere il campo, proprio nella sua terra nativa.


 

Facebook Comments