Calciomercato MLS: Rodney Wallace torna in MLS!

Ecco gli ultimi rumors ed ufficialità di calciomercato riguardo le franchigie della MLS:

UFFICIALE: Femi Hollinger-Janzen ritorna ai New England Revolution. I Minnesota United hanno infatti fatto un trade con i Revs ed in cambio dell’attaccante del Benin arriva a Minneapolis l’esperto portiere Bobby Shuttleworth che si candida ad una maglia da titolare nei Loons.

UFFICIALE: Altro ritorno in MLS. I NYCFC sono scatenati e dopo Maxi Moralez annunciano anche Rodney Wallace, esterno costaricense che ha vinto la MLS 2015 da protagonista con la maglia dei Portland Timbers, i quali stavano valutando la possibilità di farlo rientrare in Oregon ma la franchigia di NY ha accelerato i tempi e messo sotto contratto il giocatore. I NYCFC nel frattempo salutano Diego Martinez il terzino argentino infatti torna in patria e giocherà per l’Estudiantes de San Luis.

-I Portland Timbers sarebbero ad un passo dal mettere sotto contratto il centrale camerunense Yaya Banana. Attualmente al Platianas in Grecia, la trattativa potrebbe subRisultati immagini per jeffrey otooire una forte accelerata grazie ai $ 125.000, tra TAM e GAM, ricevuti dai NYCFC per l’approdo di Wallace nella grande mela.

UFFICIALE: Eric Gehrig, difensore dei Chicago Fire si ritira dal calcio giocato. In questo caso non c’entra la Salary Cup ma la causa del ritiro è prettamente fisica, infatti Gehrig ha deciso di dire basta complici i numerosi infortuni avuti in carriera. 29 anni e una vita passatA con i Chicago Fire i quali hanno deciso di ricompensarlo offrendogli il posto di assistant coach.

UFFICIALE: Jeffrey Otoo, talentuosa ala ghanese degli Atlanta United, va in prestito ai Charleston Battery, club della USL affiliato proprio alla franchigia della Gerogia. Otoo aveva già fatto parte del roster dei Charleston Battery nel 2016 totalizzando 4 presenze.


Facebook Comments