Ed eccoci all’appuntamento più atteso di tutta la settimana. Questa volta abbiamo raggruppato le migliori reti della doppia settimana di MLS ( la 32 e la 33). Sedetevi comodi pronti per godervi le reti più belle.

Apre il nostro show Carlos Ruiz. Il centrocampista guatemalteco risolve il match contro i Seattle Sounders con un delizioso pallonetto da posizione ravvicinata. Una rete magnifica realizzata a pochi minuti dalla fine grazie al magistrale assist di Mauro Diaz.

La velocità di David Accam non è una novità per il mondo MLS ma ,evidentemente, i difensori dei New England Revolution hanno tralasciato questo piccolo particolare. Particolare che si è rivelato decisivo a pochi minuti dalla fine quando, dopo essere partito sul filo del fuorigioco, Accam controlla e infila il neo-entrato Bobby Shuttleworth realizzando il gol vittoria per Chicago.

Harrison Afful conferma il suo ottimo periodo di forma. Anche questa settimana troviamo la sua rete contro i New York Red Bulls tra le migliori della settimana. Scatto felino e pallonetto magistrale, questo il lascito nella sconfitta dei suoi Columbus alla Red Bulls Arena.

Chi ha lasciato un segno indelebile nella Week 33 è stato sicuramente Ignacio Piatti. Il fantasista argentino mette a segno una bellissima doppietta nel derby canadese contro Toronto. Sublime la rete con la quale apre il match. Controllo e tiro a giro sul secondo palo. Un gol così dovrebbe essere visto più e più volte.

Controllo, rapidità di esecuzione e precisione. Queste sono le qualità messe in mostra da Adam Jahn nella rete che ha fissato il punteggio sul definitivo 2-2 in casa dei Chicago Fire.

Chicago ha avuto modo di riscattarsi nella sfida contro i New England Revolution. Dopo la rete, già citata di David Accam, troviamo nel meglio del meglio delle reti di MLS, il soffice tocco di Michael de Leeuw. La rete dell’attaccante olandese arriva quasi ad inizio partita indirizzando l’incontro a favore dei padroni di casa.

Bradley “big score” Wright-Phillips vuole aggiudicarsi il titolo di miglior marcatore della MLS. Anche nella sfida contro i Columbus Crew è riuscito a lasciare il segno andando in rete per due volte. Finta di destro e secco sinistro che buca Stuver.

La rete più bella e spettacolare di questa doppia settimana la mette a segno, senza ombra di dubbio, l’attaccante irlandese dei Colorado Rapids Kevin Doyle. Il suo volo d’angelo è pura poesia per i tifosi del Colorado. L’ottimo assist di Burch è raccolto, o meglio, accolto ed accompagnato in rete dal volo celestiale dell’attaccante europeo. Dopo aver saltato quattro incontri per problemi fisici, festeggia il suo ritorno con questo magnifico gol nella vittoria casalinga sui San Jose Earthquakes.

 

Facebook Comments

Recent Videos